Georg Egger

Georg Egger è un imprenditore indipendente dal 1996. Come tale, conosce tutti gli alti e bassi dell'imprenditoria. La sua biografia contiene di tutto, dall'high-flyers al completo nuovo inizio. Ma è proprio questo che ha affinato il suo senso imprenditoriale per le situazioni particolari e ha permesso al suo patrimonio di esperienza di crescere.

Georg Egger è cresciuto nel settore della gastronomia e fino a 30 anni ha avuto una ripida carriera alberghiera internazionale da praticante a direttore generale nel settore alberghiero a 4 e 5 stelle. Per molti anni è stato responsabile delle posizioni di vertice nel settore vendite e marketing di grandi gruppi e catene alberghiere. Come albergatore indipendente, ha gestito alberghi e ristoranti per molti anni.

Le inimmaginabili ed enormi possibilità di marketing automatizzato lo hanno affascinato a tal punto che ora si dedica completamente a questa vocazione.

Georg Egger Consulente Certificato per Automazione di Marketing

Georg Egger è un consulente di gestione certificato Klick-tipp. In quanto tale, la sua missione è quella di fornire le competenze e la tecnologia per un'automazione di marketing superiore e a prova di futuro che le grandi società americane di Internet possiedono da tempo, anche alle piccole e medie imprese in Europa.

 

Georg Egger - Punti di forza

Georg Egger è un imprenditore fino in fondo. Ecco perché pensa sempre come l'imprenditore stesso quando dà consigli. Ha un modo di pensare molto analitico e un'innata sensibilità per i punti nevralgici nelle aziende.

I suoi punti di forza sono il posizionamento strategico delle aziende, la conoscenza del marketing, l'analisi e la progettazione concettuale.

Georg Egger, Personale e Qualifiche

Georg Egger è un uomo di famiglia felice. Vive e lavora a Lana/Sudtirolo

È docente e autore di libri per Lingva-Eterna, una scienza del linguaggio e concetto di linguaggio e comunicazione neuropsicologica.

La sua passione è la montagna, la letteratura, lo sport e la politica.

È coinvolto in vari progetti su base volontaria.

Le posizioni di Georg Egger come dipendente:

Stazioni di vita:

1994 – 1996

Direttore Generale

Hotel Antares sul Potsdamer Platz, Berlino ****

174 posti letto, capacità di conferenza fino a 150 persone

Gestione dell'attività, controllo dei costi, controllo qualità, contabilità, preparazione di budget e piani di marketing, gestione delle vendite, supporto dell'hotel "Parkhotel Potsdam" nella fase di pre-apertura, soprattutto nell'area marketing.

1992 – 1994

Head of Marketing/Responsabile Vendite e Marketing

Flamberg Hotels (1300 posti letto, grandi capacità congressuali) con le strutture:

Hotel Elefant a Weimar *******

Hotel Villa Park Hoflößnitz a Radebeul *****

Parkhotel a Deggendorf ****

Hotel Klösterle a Nördlingen ****

Principalmente responsabile del coordinamento e della gestione dell'ufficio marketing e vendite, della posizione superiore ai direttori d'albergo, dello sviluppo della clientela commerciale e turistica in patria e all'estero, della preparazione dei piani di marketing, del budgeting delle aziende, del supporto durante la fase di preapertura dell'"Hotel Villenpark Hoflößnitz. Coordinamento del personale di vendita.

1992

Direttore Marketing Vendite

Hotel Bellevue Dresden ***** 621 posti letto, centro congressi.

Responsabile unico per il coordinamento del marketing e delle vendite.

1989 – 1991

Vice Direttore Commerciale

Blue Band Hotel Berlino con gli stabilimenti:

Berlino Excelsior Hotel **** 610 posti letto, centro congressi.

Berlin Plaza Hotel 200 posti letto

Berlino Mark Hotel *** 400 posti letto

Responsabile della preparazione di piani di marketing, budgeting delle aziende, supporto ai key account a Berlino, Germania ed Europa, supporto ai clienti internazionali e al turismo internazionale, pianificazione e partecipazione a fiere ed eventi di vendita, pianificazione di stand fieristici e presentazioni, partecipazione a workshop internazionali, gestione dei rappresentanti di vendita.

1988 – 1989

Rappresentante

Blue Band Hotels Berlino

Supporto di clienti aziendali a Berlino e in Germania, coordinamento delle prenotazioni di gruppo per tutti gli hotel, collaborazione nella preparazione di piani di marketing.

1985 – 1987

Sudtirolo, Berlino

Varie esperienze come cuoco, capo cameriere e segretario della reception

Istruzione e formazione

Scuola alberghiera Kaiserhof Merano
Lingva Eterna Eterna Docente e Caoch
Formatore di lingua e comunicazione
Consulente di gestione certificato per il marketing automatizzato